Networking THINGS I BLOG

#MammaCheBlogCreativo ci vediamo sabato 29 novembre?

Written by Lara Rigo

Il MammaCheBlog è come il panettone a Natale e la colomba a Pasqua: sai che c’è, ti prepari mesi prima e fai di tutto per esserci. Immancabile. Questo sarà il mio quarto McB, ormai posso dire di essere una semi-veterana 😉

mammacheblog creativo

Come ormai saprete, l’appuntamento di novembre ha la declinazione “creativa” ma in realtà è aperto a tutte le blogger che hanno voglia di incontrarsi, ascoltare, partecipare, fare rete. L’anno scorso è stata una scommessa vincente (se volete leggere cosa avevo visto, ecco qui il mio racconto) che mi ha permesso di conoscere persone veramente speciali con cui ho condiviso moltissimo. Perché, in realtà, ci si va anche per questo: conoscere live quei nickname che leggi quotidianamente online, nomi dietro cui si nasconde una persona reale. Il MammaCheBlog è bello proprio perché è fatto dalle persone (dell’internet).

IMG_4811 IMG_4807

Io, come al solito, recluto blogger sulla freccia Venezia-Milano perché da sole non è bello e in compagnia il viaggio ha tutt’altro sapore! La mia compagna irrinunciabile di avventure blogghesche è Sara Stellegemelle, chi si vuole aggiungere? (in caso scrivetemi nei commenti o sui social entro giovedì, che ci mettiamo d’accordo nel prendere i posti vicini)

IMG_0019Ci vediamo sabato prossimo!

>> Non sai cos’è il MammaCheBlog? Niente paura, ecco una serie di articoli che te lo spiegano in ogni sua variante:

 


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: