Networking THINGS I BLOG

La borsa per il MammaCheBlog 2014: ecco cosa portare

Written by Lara Rigo

Come ormai avete capito venerdì 16 e sabato 17 maggio a Milano c’è il MammaCheBlog! Appuntamento annuale imprendibile per le mamme blogger italiane. Adesso che vi siete iscritte, sapete cosa mettere in borsa? Nel post precedente vi avevo scritto alcune dritte per non arrivare impreparate e sull’onda delle tante richieste pervenutemi (se non l’avete letto eccolo qui) oggi vi scrivo cosa secondo me occorre portare nella borsa (per chi viene solo un giorno, senza bimbi, perché già la borsa bimbi è un mondo a sé e meriterebbe un post!).

300x250_2014

Vi mostro cosa porterò io quest’anno:

  • ipad e smartphone (che nella foto non appare perché lo sto usando per fare la foto!), direi che senza i mezzi di comunicazione il MammaCheBlog non sarebbe lo stesso… quella mattina su Twitter ci sarà un delirio collettivo, fidatevi!
  • caricabatteria di riserva con riduzione per ipad e smartphone (e comunque so già che resterò a piedi lo stesso… mannaggia! Se vedrete una tipa riccia aggirarsi assetata di elettricità, beh sono io)
  • biglietti da visita del blog, quelli professionali e quelli di una collaborazione a cui partecipo (se per voi le cose combaciano siete più fortunate perché ne dovete portare meno, io sono una e trina per cui ho tre biglietti diversi)
  • borsa apribile che diventa trolley perché son stufa di tornare a casa sempre con le spalle e schiena distrutte (l’ho presa su Amazon, è tedesca, è economica ed è a pois… la adoro già!)
  • ombrello (meglio con che senza!)
  • moleskine settimanale con dentro: biglietti treno, programma del MammacheBlog e liberatoria già compilata e firmata (non l’avete ancora fatto? Correte qui!)
  • libri di blogger che mi devo far autografare 😛 e qui scatta la stalker che è in me!
  • scarpe con il tacco per la lezione con la Veronica Benini aka Spora (agliuuuto!)
  • Pois Lovers gadget… ma non vi posso dire altro!   😛

IMG_7742

Fortunatamente quest’anno ci danno pure da mangiare per cui guadagno anche più spazio in borsa. E voi, cosa ci metterete? Ci vediamo venerdì!

 

 

xoxo mammariccia


5 Comments

  • beh io ti seguirò con una ciabatta alla ricerca di prese per caricare telefono, tablet…
    anche io pensava ad un trolley, ma a pois non ce l’ho 🙁
    e per le scarpe, io di ricambio prendo altre ballerine…o le galoches?!? 😉

  • …anche perchè la batteria dell’iPhone è ridicola,se sei un’amante dei social!! io come libro avrei solo “Quello che le mamme non dicono” ma so che Chiara sarà presente sabato e io ci sono solo venerdì….ma davvero danno da mangiare??? no perchè io mi stavo facendo i film su quando/cosa/dove comprare!

    • hai proprio ragione sull’iphone purtroppo!!!! anch’io ce l’ho quel libro ma ci sarò solo venerdì e so che lei non c’è… pazienza! Sì, Dimmidisì è partner dell’evento e ci fornirà il pranzo a tutte 🙂 queste sono belle cose!!! A domani!

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: