Networking

MammacheBlog Creativo 2013, io ci sarò e voi?

Written by Lara Rigo

Dopo la bellissima esperienza di maggio 2013 al MammacheBlog (ho riportato la mia esperienza qui) aspettare un anno intero sarebbe stato duro, ed evidentemente non l’ho pensato solo io, tant’è che Fattore Mamma ha deciso di inaugurare anche il MammacheBlog Creativo, la versione invernale del Social Family Day! La diversità di questo secondo appuntamento sta in quel “creativo” aggiunto alla fine: vuole dare, infatti, ampio spazio ai temi di creatività e crafting che sono centrali per le mamme blogger.

[Dal sito ufficiale] L’evento MammaCheBlog – Creativo si rivolge a tutte le mamme che, appassionate di crafting e creatività, nella Rete hanno scoperto o pensano di scoprire un grande alleato. E’ dunque rivolto a:

  • le blogger che già si conoscono e frequentano virtualmente in Rete: è l’occasione di un incontro vis-à-vis, di un confronto di esperienze o semplicemente di due chiacchiere in libertà facendo knitting.
  • le mamme che vorrebbero conoscere meglio le opportunità che l’apertura di un blog e la Rete in generale offrono a chi si vuole reinventare, professionalmente o per hobby.

Il programma lo trovate qui e qui avete la possibilità di iscrivervi. Non so voi ma io fremo dalla voglia di andarci perché non è solo un bellissimo modo di passare un sabato alternativo, ma è anche una possibilità concreta di ricevere molte informazioni sul web direttamente dai protagonisti. Incontrerete tante mamme blogger ma anche tanti papà, bambini (c’è addirittura un servizio gratuito per intrattenerli), tante persone che magari si conoscono solo col loro nickname. Sono occasioni speciali queste, non lasciatevele sfuggire!

Io organizzo, come l’altra volta, un ritrovo sul treno della linea Venezia-Milano così facciamo gruppo ancora prima di arrivare! Ci vediamo là? Contattatemi in privato se volete unirvi così ci mettiamo d’accordo per essere sullo stesso treno!

xoxo mammariccia


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: