THINGS I BLOG Work

I’m a [blogger for] Girl Geek Dinners Verona

Written by Lara Rigo

Finalmente anch’io faccio parte, come molte blogger, di una GGD e nel mio caso quella della città di Verona. Nata da poco nel territorio veronese, da un’idea diffusasi in tutto il mondo dal 2005 grazie a Sarah Blow, è un modo bello e simpatico per ritrovarsi, per parlare la stessa lingua, per stare con le proprie “simili” geek woman.

Dal sito GGDVR: “È una cena-incontro, ma non una qualunque! Come dice il nome, la GGD è destinata a donne e ragazze che, per lavoro e/o per passione, hanno a che fare con la tecnologia, con i nuovi media e con Internet. È un modo nuovo per conoscersi, scambiarsi esperienze e creare network, il tutto mentre si impara e ci si diverte!”.

Io faccio parte della squadra delle blogger e ovviamente parlo di quello che conosco molto bene da vicino, ovvero come sopravvivere alla maternità e genitorialità grazie all’aiuto del web. Qui il mio primo articolo (che dice tutto sulla mia mission!): “First birthday party for dummies, ovvero consigli pratici di sopravvivenza per mamme digitali“.

Stay Tuned!

xoxo mammariccia


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: