Work

Post di fine anno: ciao 2013

Written by Lara Rigo

Vedo che è consuetudine scrivere un post di fine anno sui propri blog. Quindi lo faccio anch’io, non perché sono una pecorona, ma perché mi piace riepilogare un po’ l’anno trascorso e fare il mio bilancio.

arena di Verona

Il 2013 è stato, per me, l’anno dei cambiamenti: ho cambiato vita, cambiato lavoro, cambiato abitudini, cambiato peso (ahimè), cambiato colleghi, cambiato me stessa. Mai come in questo anno mi sono successe tante cose, belle e brutte. Mai come nel 2013 ho dovuto reinventare me stessa e la mia idea di futuro. E la cosa mi è piaciuta, anche se all’inizio è stata destabilizzante. Credo che nella vita sia necessaria un po’ di tempesta per raddrizzare la rotta e quindi ringrazio per tutte le cose che mi sono accadute. Non mi soffermo sulle cose personali che già chi di dovere sa, ma riferito al mio blog è stato un anno particolare: ho studiato, ho partecipato a tanti incontri (Mammacheblog e Mammacheblog creativo in primis) e ho migliorato tante cose ma ho la consapevolezza che c’è ancora tanta strada davanti a me.

Ringrazio chi mi legge, chi mi ha scoperta, chi mi segue, chi mi sostiene quotidianamente, chi mi aiuta e sopporta, chi chatta con me, chi mi chiede una mano, chi mi da il suo aiuto gratuitamente. Ringrazio tutte le aziende che mi hanno dato la possibilità di testare e recensire liberamente i loro prodotti, ringrazio le blogger che ho conosciuto dal vivo e virtualmente. Mando un abbraccio a Federica a cui invidio tanto la libreria e la #letturadellabuonanotte, a Lisa di cui spero potrò assaggiare uno dei suoi meravigliosi cupcake, a Manuela che ho conosciuto grazie al BlogPal e che continuo ad apprezzare sia come persona che come creativa, a Daniela per le nostre chattate segrete, a Sara che ringrazio per essere stata la mia compagna di avventura in quel di Milano, ad Alessandra per avermi venduto il suo fantastico iphone dopo che il mio si era schiantato in mille pezzi, e a Beatrice che ha fatto il blog che avrei voluto fare io! Non ho citato tutte ma abbiate pietà di me!

Il 2014 sarà l’anno dell’avventura, ho tante idee da pianificare e realizzare, tanti progetti in corso e tante collaborazioni da portare avanti con entusiasmo. Sono felice, e questo mi basta. Attendo di sapere come è stato per voi l’anno che è appena passato!

KeepCalm

Classifiche 2013

Ecco i miei Top 10 best tweets del 2013 (c’è da ridere)
I miei tre post più letti sono:
1° Mozart per i bambini: che musica far ascoltare al tuo bambino
L’organizzazione del primo compleanno di mia figlia
Certe notti. I primi giorni con un neonato, quello che gli altri non ti dicono.

BUON 2014 da Mammariccia//Lara


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: