Ambassador Casa THINGS I LIKE

La mia esperienza come ambasciatrice Swiffer Duster

Written by Lara Rigo

Inauguro la sezione del blog “Faccia da Tester” raccontandovi brevemente la mia esperienza come ambasciatrice del prodotto Swiffer Duster. Mi sono candidata al progetto nel mese di ottobre e sono stata scelta insieme ad altre per far conoscere nel mio ambiente quotidiano uno dei piumini cattura polvere più famosi in Italia.

Devo dire che è stato molto divertente seguire l’evoluzione del marketing di questo progetto perché mi ha insegnato parecchio, e soprattutto avere l’opportunità di avere un canale privilegiato col brand mi ha invogliata ancora di più a cercare di migliorare il prodotto e a riportare le varie esperienze che ho raccolto nel corso dei due mesi del progetto. Mi hanno spedito il kit che comprendeva una trentina di Swiffer Duster con ricarica da distribuire gratuitamente a parenti e amici. Questa sicuramente è stata la parte apprezzata da tutti 😉

swiffer

Io ho approfittato di un sacco di occasioni per distribuire e parlare del prodotto: compleanni, aperitivi, semplici incontri occasionali, party di altri prodotti… sono una macchina da marketing io! 🙂 Devo dire che nonostante sia molto conosciuto e pubblicizzato, molte ragazze giovani (dai 20 ai 25) non lo avevano ancora provato a causa del prezzo (di per sé non costa molto, ma le ricariche sono un po’ di ostacolo) e quindi ho dato modo di poterlo finalmente utilizzare.

swiffer duster

Ho raccolto molti questionari: se alle persone dai qualcosa gratis sono più invogliate a partecipare ai sondaggi! Io sinceramente lo usavo anche prima, mia mamma a casa lo compra da anni e mi ha passato questa abitudine perché mi son sempre trovata benissimo. Finora è l’unico che mi permette di pulire in posti irraggiungibili col minimo sforzo sia di tempo che di energie. I miei utilizzi più comuni sono per:

– togliere la polvere con una passata sugli scaffali senza spostare nulla;
– togliere la polvere sopra ai libri (e ne ho TANTI);
– togliere la polvere sopra ai lampadari senza fatica;
– pulire tra i termosifoni;
– togliere la polvere in auto con una passata.

Per concludere, la mia esperienza è stata super positiva, sia dal punto di vista di ambasciatrice sia dal punto di vista di utilizzatrice seriale! E voi lo usate?

xoxo mammariccia


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: