Compleanni e festività FAMILY THINGS THINGS I THINK

Cosa vogliono le mamme per Natale – ep. 6: LA BORSA DI MARY POPPINS

Written by Lara Rigo

bag#lemammevogliono

Il sogno proibito di ogni mamma, la cosa che più ci aiuterebbe in tutte le fatiche quotidiane, l’oggetto del peccato che vorremmo assaporare… è LEI: la borsa Mary Poppins. Sì, perché noi mamme nella borsa abbiamo di tutto: quando infiliamo la mano per cercare le chiavi di casa saltano fuori il biberon, il ciucci o, i plasmon, il bavaglino, una scarpina… e forse, poi si trovano le chiavi. Forse.

Il regalo che più vorremmo ricevere quindi è proprio lei, la borsa che può contenere tutto in uno spazio ristretto. E per tutto intendo tutto, dal cambio per il bebè alle scarpe col tacco, perché noi siamo come superman al femminile: all’occorrenza ci infiliamo in una cabina telefonica e da everyday diventiamo spritz-mode on in 5 minuti. Basta avere la borsa giusta. Ecco, magari cercate una variante che non sia fatta col divano della nonna come l’originale, sapete com’è, anche l’occhio reclama la sua.

La vecchia Mary aveva capito che a fianco di una vera donna c’è sempre una vera borsa: la SUA.

 

xoxo mammariccia

Dal 15 dicembre fino a Natale pubblicherò ogni sera sul blog questa mini rubrica dal titolo: “Cosa vogliono le mamme per Natale” in cui suggerisco “idee regalo” a cui nessuno pensa da fare a una mamma! Seguite l’hashtag #lemammevogliono ne leggeremo delle belle! 


1 Comment

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: