Ambassador Inglese per bambini

#XmasPinguVR il contest fotografico di Natale per le mamme

Written by Lara Rigo

#XmasPinguVR è il contest fotografico di Natale indetto dalla scuola d’inglese per bambini Pingu’s English, sede di Verona. Partecipare è semplicissimo e soprattutto divertente: occorre scattare una foto che rappresenti al meglio il proprio Natale. C’è libero spazio alla fantasia e alla creatività, perchè può essere ritratta una persona (purchè con l’autorizzazione), una situazione, un particolare, un paesaggio, un animale, un albero di Natale… non c’è limite all’immaginazione! Pingu è molto curioso di vedere le foto che dovranno essere pubblicate sui social network con l’hastag appositamente creato per l’occasione: #XmasPinguVR.

 

Ma cosa si vince? Il premio è a scelta: o un laboratorio creativo per bambini in inglese presso la sola sede di Verona (e credetemi, ne vale davvero la pena… se volete leggere il mio resoconto lo trovate qui), o una bellissima t-shirt di Pingu che verrà spedita a casa o ritirata presso al sede di Verona.

pingu t-shirt

Il contest è partito il 14 novembre e finirà alla mezzanotte del 24 dicembre 2013, per cui avete ancora un mese per pubblicare le vostre foto natalizie! La foto che otterrà più mi piace e, in concomitanza, il parere positivo della preside della scuola di Verona sarà al vincitrice e verrà comunicato proprio il giorno di Natale, come regalo da parte di Pingu!

Il regolamento completo è disponibile qui e sulla pagina facebook c’è direttamente l’applicazione #XmasPinguVR

 


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: