FAMILY THINGS Recensioni

Un libro per Natale dalle mamme per le mamme

Written by Lara Rigo

Qualche mese fa vi avevo parlato qui del bellissimo progetto editoriale di Bepanthenol “Detto con il cuore – racconti autentici da mamma a mamma”, un libro che raccoglie lo sfogo delle mamme moderne, emoziona e aiuta gli altri, perché una parte del ricavato andrà alla Fondazione Ariel.

detto con il cuore 

Durante l’estate la testimonial dell’iniziativa, la tata della tv Francesca Valla, ha girato in lungo e in largo tutte le spiagge d’Italia per aiutare e consigliare le mamme e per cercare le storie più belle da raccontare.

03 05

Dopo tanti mesi e tante storie inviate, finalmente da domani sarà possibile acquistarlo dal sito www.mammaraccontati.it e in tutti i negozi e store online. “Detto con il cuore” è un libro reso prezioso non solo dai racconti delle mamme che vorranno condividere le loro storie, ma anche dal sostegno a un importante progetto di solidarietà in favore di bambini e di mamme davvero speciali. In questo modo chiunque regalerà e leggerà  il libro abbraccerà idealmente tutte le mamme e i bambini di Ariel, in una grande catena di condivisione e solidarietà. 

[Dall’introduzione di Francesca Valla] Questo volume è uno strumento che spero possa continuare a dare la possibilità di raccon­tarsi, di scrivere e di rileggersi. In una parola, di condividere. Affrontare il percorso genitoriale è difficile, e non sempre si è supportati nella manie­ra più adeguata. Ma la condivisione fa sentire meno sole. Mi auguro con tutto il cuore che questo libro non sia solo la conclusione di una bella avventura, ma l’inizio di un grande viaggio. 

xoxo mammariccia


1 Comment

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: