Articoli sponsorizzati Food a modo mio Svezzamento

Il Biscotto Plasmon ci ha ascoltato

Written by Lara Rigo

Da quando sono blogger mi è capitato spesso di partecipare a iniziative di dialogo e confronto con le aziende che producono prodotti inerenti all’ambito bambini e famiglia, solitamente questi incontri non avevano altro scopo che veicolare il brand, cosa che io faccio se lo stesso è un brand che mi piace e di cui condivido la mission. Poche volte, invece, mi è capitato che il brand prendesse iniziative in base a ciò che noi mamme dicevamo e consigliavamo: questa è una capacità d’ascolto lodevole e meritevole di racconto. Uno di questi brand è proprio Plasmon.

Chi non conosce Plasmon? Io ricordo ancora l’omino con lo scalpello e la colonna greca, le sue sigle ci accompagnano da quando siamo nati, Plasmon è l’icona storica del biscotto per bambini per eccellenza, amato da grandi (soprattutto!) e piccini, che a distanza di più di un secolo dalla sua nascita dedica costante attenzione alla ricerca della perfezione dei suoi prodotti, e che pur non utilizzando più l’olio di palma come ingrediente, ma solo olio di girasole e olio di oliva, rimane quello di sempre.

biscotto plasmon

Da sempre prodotto solo con ingredienti selezionati e con la massima cura, nel rispetto delle leggi che regolamentano i prodotti per l’infanzia e delle più recenti indicazioni nutrizionali, il Biscotto Plasmon oggi rinnova la sua ricetta, utilizzando una miscela di olio di girasole e olio di oliva per essere ancora una volta vicino alle esigenze delle mamme, togliendo il tanto chiacchierato olio di palma. Questo perchè “durante l’ultimo anno abbiamo ascoltato le mamme e abbiamo fatto del nostro meglio per rispondere alle loro richieste, mantenendo al contempo le caratteristiche distintive del Biscotto Plasmon” afferma Serena Di Matteo – responsabile Brand & ADV Plasmon e Marketing Manager categoria Biscotti. “Siamo felici di annunciare che la nuova gamma è pronta e a breve sarà in tutti i punti vendita. Per dare ulteriore prova dell’attenzione che rivolgiamo ai nostri consumatori, abbiamo deciso di dedicare il primo lotto produttivo del nuovo biscotto Plasmon proprio alle mamme che ogni giorno ci seguono e scelgono. Chi lo desidera potrà infatti andare sul sito www.tiabbiamoascoltato.it e prenotare un pack gratuito di biscotti che verrà inviato direttamente a casa (fino a esaurimento scorte)”.

Il segreto del successo del Biscotto Plasmon è proprio la sua ricetta unica ed esclusiva: per questo è stato necessario più di un anno di ricerca e sviluppo per arrivare a questa nuova formulazione. Io me lo ricordo sin da quando ero piccola, me lo gustavo nel thè e per me non c’era merenda se non quella. Da quando sono mamma confesso che non vedevo l’ora di comprarli per poterli nuovamente mangiare 😉 Non ci ho mai pensato molto, per me i biscotti Plasmon erano rimasti invariati, e da quando ho scoperto di questa nuova formulazione non ne sono rimasta che felice in quanto significa che anche brand grandi e conosciuti come Plasmon si fermano per ascoltare ciò che il pubblico di riferimento vuole.


Buzzoole


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: