Articoli sponsorizzati Casa Recensioni THINGS I LIKE

Le mie 5 serie TV preferite del 2015

Written by Lara Rigo

Ormai guardo pochissimo la televisione, quella nazionale. La guardavo molto quando ero piccola, eccerto, direte, non c’era alternativa. Ma oggi le alternative sono moltissime, troppe, e spesso la televisione classica ne esce sconfitta ma non ad armi pari. Da quando ho un pc portatile e un ipad trovo che guardare le proprie serie TV comodamente a letto sia uno dei piaceri che la connessione a banda larga ci ha regalato. In questo Mediaset Premium la fa da padrone con la visione dei contenuti in live streamining su oltre 400 dispositivi e in modalità on-demand con Premium Play: in particolare io sono un’assidua sostenitrice di Premium Play su iPad o pc, basta scaricare l’App gratuita per avere tutta l’offerta Premium sempre con me, anche in viaggio, soprattutto in viaggio. Ottomila titoli, inclusi i contenuti di Infinity, sempre disponibili, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli, da vedere anche in mobilità su oltre quattrocento dispositivi (PC, Tablet, Smartphone, Xbox, Smart TV e grazie alla Premium Smart Cam si può accedere ai contenuti direttamente dal televisore).

Quali sono le serie tv che ho letteralmente divorato nel 2015? Premetto che io ho gusti molto variegati, mi piacciono cose molto diverse tra loro e certi generi invece li evito come la peste (tipo le serie poliziesche, quelle a sfondo politico, thriller, fanstascientifico); infatti su Premium ci sono tutte le serie tv in prima visione che voglio, in onda sui canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action. Vi elenco le mie cinque preferite:

  1. Grey’s Anatomy (anche se dopo la scomparsa di Derek è dura, molto dura)
  2. Once Upon a Time (per le appassionate delle fiabe Disney è irrinunciabile, e poi sono segretamente innamorata di Uncino)
  3. The Walking Dead (sì, ve l’avevo detto che ho gusti disparati 😛 )
  4. Game of Thorones (che sto facendo apprezzare a mio marito, mi pare quasi un  miracolo!)
  5. Outlander (pura poesia, anche se certe scene di oesia hanno ben poco… e non vi dico altro!!)

OrangeGià da questo gennaio ho visto parecchie novità in arrivo: la prima che mi ha attirato è su Disney Channel con “Le cronache di Evermoor“, la storia di una ragazza di quindici anni, Tara, che si trasferisce da una città americana in un villaggio rurale della campagna dell’Inghilterra centrale con sua madre – scrittrice famosa – e il patrigno inglese; le altre novità sono altrettanto interessanti, a partire da Premium Stories che propone la sesta stagione di PRETTY LITTLE LIARS dal 10 gennaio al 7 febbraio, la seconda di CHASING LIFE 2 dal 22 gennaio al 15 aprile e la serie inedita in Italia ROBOT, che vedremo a marzo.

Su Premium Action HDAmericanOdyssey le fan di ARROW potranno ammirarlo nella sua quarta stagione fino al 20 gennaio 2016 e, dal 10 febbraio, arriva anche GOTHAM 2. Per chi ama ridere e divertirsi, su Premium Joi la fa da padrone THE BIG BANG THEORY arrivato alla nona stagione che andrà in onda dal 19 gennaio al 24 maggio e una serie dal nome che mi interessa particolarmente: SIGNIFICANT MOTHER, dal 19 febbraio al 18 marzo.

E voi, quali serie preferite e attendete con ansia?


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: