Compleanni e festività FAMILY THINGS THINGS I THINK

Cosa vogliono le mamme per Natale – ep. 7: LA FIREBOLT DI HARRY, ma anche la Nimbus 2000 va bene

Written by Lara Rigo

Firebolt#lemammevogliono

Se c’è una cosa che odio fare sono le pulizie, e non credo di essere l’unica. Ergo, ho bisogno di qualcosa che mi semplifichi la vita domestica che, in quanto mamma, è messa a dura prova da briciole ovunque, dadini colorati dispersi e vestitini di bambole che manco ai saldi…

La scopa di Harry Potter potrebbe andare benissimo: serve per volare ma con le dovute accortezze potrebbe essere usata benissimo per pulire senza faticare più di tanto, cosa ne dite? Chi di noi vorrebbe un’alleata del genere? Che regalo stupendo sarebbe!

Se proprio non si trova e i magazzini ne sono sprovvisti, potete rimediare con un potente aspirapolvere, anche di quelli che vanno da soli, così mentre sono sul divano a leggere un bel libro lo saluto mentre lui pulisce. A una mamma basta poco per godere.

xoxo mammariccia

Dal 15 dicembre fino a Natale pubblicherò ogni sera sul blog questa mini rubrica dal titolo: “Cosa vogliono le mamme per Natale” in cui suggerisco “idee regalo” a cui nessuno pensa da fare a una mamma! Seguite l’hashtag #lemammevogliono ne leggeremo delle belle! 

Follow my blog with Bloglovin


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: