Compleanni e festività FAMILY THINGS THINGS I THINK

Cosa vogliono le mamme per Natale – ep. 3: TAPPI PER LE ORECCHIE

Written by Lara Rigo

tappa orecchie#lemammevogliono

Sì, avete capito bene! Per far felice una mamma non serve molto, e non serve spendere tanto, basta poco, che cè vò!

Quando i bambini imparano a pronunciare la parolina magica “mamma”, all’inizio è un momento molto commovente: arrivano gli angioletti dal cielo e suonano la cetra ogni volta che il pargolo la pronuncia. Ma presto, molto presto, quella parolina magica si trasforma in un ordine-urlo-insulto, non necessariamente in separata sede. Indi per cui, dopo la milionesima volta che lo senti strillare “mammaaaaaaa” capisci che quello che ti serve in quel momento è solo una cosa: tappi per le orecchie.

Regalateli in belle scatoline dorate, o con fiocchetti multicolori, con renne e quant’altro, ma regalateli: ci servono! La gente non capisce l’importanza di preservare l’udito e che con un regalo modesto potreste aiutarci a preservare anche il nostro equilibrio psichico. Aiutateci a vivere meglio, regalateci i tappi!

 

xoxo mammariccia

Da oggi, 15 dicembre, fino a Natale pubblicherò ogni sera sul blog questa mini rubrica dal titolo: “Cosa vogliono le mamme per Natale” in cui suggerisco “idee regalo” a cui nessuno pensa da fare a una mamma! Seguite l’hashtag #lemammevogliono ne leggeremo delle belle! 


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: