Compleanni e festività FAMILY THINGS THINGS I THINK

Cosa vogliono le mamme per Natale – ep. 2: UN MASSAGGIO

Written by Lara Rigo

massaggi#lemammevogliono

Vi è mai capitato di ricevere in regalo quelle bellissime palline di olio da massaggio profumatissimo? Che solo all’odore svieni per quanto sono buone? Ecco. Parliamone. Tu, amico/a che hai l’accortezza di regalarmi una cosa così buona ti pare che abbia il tempo di farmi un massaggio? E, soprattutto, per le zone critiche tipo la schiena ti pare che me lo faccio da sola? E, ancora, ti pare che il mio compagno abbia la voglia di farmelo, sto benedetto massaggio?

Fu così che gli olii da massaggio finirono come profumatori del bagno in qualche bel contenitore in legno dell’ikea. QUINDI: tu, che mi vuoi bene, non regalarmi l’olio da massaggio, regalami direttamente un massaggio! In un posto dove lo fanno e con gente che lo sa fare e bene. Anzi, te la butto lì: amica stressata dal lavoro e sempre in cerca di un’ora di relax, perché non prendi un bel pacchetto  massaggio per due? Così vengo anch’io, mi fai un bel regalo e ne approfittiamo per esercitare la bellissima arte dello sparlamento per una buona mezzora in tutta tranquillità.

Perché a noi mamme i massaggi SERVONO, eccome se servono. I bambini sono bellissimi e simpaticissimi e sono delle piumette fino ai 12 mesi, massimo… dopo diventano delle palle da bowling che devi tirar su e giù minimo venti volte al giorno, se ti va grassa. E la nostra zona schiena-collo-braccia diventa un continuo campo di battaglia.

Per cui, amici e amiche di mamme, ve lo dico io: a Natale non andate nei negozi di cosmetica a prenderci il regalo, andate direttamente nei centri benessere! Grazie!

xoxo mammariccia

Dal 15 dicembre fino a Natale pubblicherò ogni sera sul blog questa mini rubrica dal titolo: “Cosa vogliono le mamme per Natale” in cui suggerisco “idee regalo” a cui nessuno pensa da fare a una mamma! Seguite l’hashtag #lemammevogliono ne leggeremo delle belle! 


2 Comments

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: