Ambassador Inglese per bambini Work

Invito inaugurazione Pingu’s English Verona: vi aspetto!

Written by Lara Rigo

Bimbi, mamme e papà siete tutti invitati VENERDI 13 SETTEMBRE 2013 dalle 17.00 alla grande inaugurazione della nuova sede di Verona della scuola di inglese per bimbi dai 3 agli 8 anni più famosa al mondo! La Pingu’s English School in Italia sta aprendo numerose sedi dal 2012, ma dal suo inizio nel 2008, Pingu’s English insegna l’inglese a bambini in Asia, Europa, Africa e Medio Oriente.

Il corso di inglese è rivolto a bambini dai 3 agli 8 anni, ed è l’unico che abbraccia anche la fascia d’età prescolare. Pingu’s English ha successo perché è divertente da insegnare e da imparare, in un ambiente felice e sicuro. È realizzato grazie all’esperienza del gruppo Linguaphone – leader mondiale come provider di corsi di lingua con 109 anni d’esperienza. E non è necessaria nessuna precedente conoscenza della lingua inglese!Utilizza una vasta gamma di materiali didattici multimediali e di supporto. Controlla sempre il progresso individuale nell’apprendimento per assicurarne la riuscita. È L’UNICO corso di lingua inglese basato sull’amato e prestigioso personaggio di Pingu.

Vi aspettiamo dunque VENERDI 13 SETTEMBRE 2013 dalle 17.00 con giochi e attività per tutti i bambini insieme a Pingu. Sarà presente anche la mamma blogger veronese Lara Rigo del blog Nasce Cresce Rompe in qualità di reporter e partner dell’evento. Qui potrete vedere un video promozionale da lei realizzato.
Pingu’s English Verona NON è solo scuola d’inglese ma è anche BABYPARKING e offre SPAZI PER FESTE DI COMPLEANNOQui alcune foto e qui la pagina facebook ufficiale.
Condividi questo invito a tutti i tuoi contatti… VI ASPETTIAMO!
inaugurazione

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: