Se c’è una cosa che odio fare di più al mondo è lavare i vetri. Mi urta proprio. Sì lo so, non sono per niente la casalinga ideale, ma di questo ormai avete fatto l’abitudine. Pulire i vetri è un’attività logorante e snervante a mio parere, perchè gli aloni restano sempre lì a guardarti con riso malevolo pronti a sbeffeggiarti non appena un raggio di sole li attraversa: tu pensi che sia tutto bello lustro e invece TAC ecco che appaiono gli aloni. Per non parlare di chi, come me, abita davanti ad una strada abbastanza trafficata per cui pulisci i vetri e il giorno dopo te li ritrovi già pieni di polvere e smog. No ma bello eh, sì sì. Perché non inventano un materiale in vetro che non si sporca, dove la polvere scivola giù senza attaccarsi? Perché? Sarei la prima cliente.
Fortunatamente mi viene in aiuto Kärcher il quale si occupa sia della pulizia interna sia di quella esterna dell’abitazione e, per il mio specifico problema, propone gli aspiragocce: tre volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali – deo gratias -, rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle ottenendo un risultato sempre senza aloni e striature. La gioia! Sto seriamente pensando di acquistarne uno e vedere l’effetto che fa.
E per non farci mancare niente l’ultima promozione di quest’anno di Kärcher punta l’attenzione proprio sui prodotti home cleaning sintetizzati da un testimonial d’eccezione, lui: il Maggiordomo. Infatti, fino alla fine dell’anno (quindi tra pochissimo) chi acquisterà uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce – qualsiasi modello) potrà partecipare all’estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, in più, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica. SIIIIIIIIII
Per saperne di più sul concorso di Kärcher potete andare sul link che vi ho evidenziato e se volete vedere i prodotti in azione potete seguire tutti i video del canale YouTube ufficiale di Kärcher Italia.
Hashtag da seguire: #ilpulitoeservito #sieditierilassati