Articoli sponsorizzati Casa

Un aspiragocce per Lara

Written by Lara Rigo

Se c’è una cosa che odio fare di più al mondo è lavare i vetri. Mi urta proprio. Sì lo so, non sono per niente la casalinga ideale, ma di questo ormai avete fatto l’abitudine. Pulire i vetri è un’attività logorante e snervante a mio parere, perchè gli aloni restano sempre lì a guardarti con riso malevolo pronti a sbeffeggiarti non appena un raggio di sole li attraversa: tu pensi che sia tutto bello lustro e invece TAC ecco che appaiono gli aloni. Per non parlare di chi, come me, abita davanti ad una strada abbastanza trafficata per cui pulisci i vetri e il giorno dopo te li ritrovi già pieni di polvere e smog. No ma bello eh, sì sì. Perché non inventano un materiale in vetro che non si sporca, dove la polvere scivola giù senza attaccarsi? Perché? Sarei la prima cliente.

1633440_hero_1-80649

Fortunatamente mi viene in aiuto Kärcher il quale si occupa sia della pulizia interna sia di quella esterna dell’abitazione e, per il mio specifico problema, propone gli aspiragocce: tre volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali – deo gratias -, rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle ottenendo un risultato sempre senza aloni e striature. La gioia! Sto seriamente pensando di acquistarne uno e vedere l’effetto che fa.

E per non farci mancare niente l’ultima promozione di quest’anno di Kärcher punta l’attenzione proprio sui prodotti home cleaning sintetizzati da un testimonial d’eccezione, lui: il Maggiordomo. Infatti, fino alla fine dell’anno (quindi tra pochissimo) chi acquisterà uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce – qualsiasi modello) potrà partecipare all’estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, in più, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica. SIIIIIIIIII

Per saperne di più sul concorso di Kärcher potete andare sul link che vi ho evidenziato e se volete vedere i prodotti in azione potete seguire tutti i video del canale YouTube ufficiale di Kärcher Italia.

Hashtag da seguire: #ilpulitoeservito #sieditierilassatiBuzzoole

Un aspiragocce per Lara


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: