Articoli sponsorizzati Casa

Come diventare le Ghostbusters dello sporco

pulizie di casa
Written by Lara Rigo

Mi ha fatto molto sorridere l’iniziativa di Kärcher che, in collaborazione con la Warner Bros, ha lanciato una nuova promozione legata all’uscita del terzo film di Ghostbusters. Cosa c’entrano le idropulitrici con un film di fantascienza (del quale i figli degli anni ottanta e novanta ricorderanno benissimo le gesta)? In pratica le idropulitrici, se le osservate bene bene, ricalcano nell’aspetto e nella “funzione” la strumentazione dei ghostbusters: come nel film i fantasmi vengono neutralizzati, così le idropulitrici rimuovono anche lo sporco più “terrificante”! C’è da aggiungere altro? Già vi vedo imbracciare le idropulitrici e mettervi in posizione di combattimento contro lo sporco di casa che, ammettiamolo, spesso assomiglia molto da vicino a uno dei tanti mostriciattoli del film.

L’iniziativa è valida dal 15 Maggio al 15 Luglio 2016: acquistando un’ idropulitrice Full Control o un aspirapolvere WD/AD, Kärcher vi regala fino a 8 biglietti per andare al cinema a vedere qualsiasi film. Oltre ai biglietti per il cinema, con l’acquisto di uno dei prodotti inclusi nella promozione si può partecipare all’estrazione del super premio finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia (fino a quattro persone), con una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters! Dire che se potessi ci andrei con una gamba sola non è un eufemismo, anche perchè io i Ghostbusters me li ricordo benissimo sia nel film sia nel cartone animato che seguivo ogni pomeriggio e li adoravo: pronti al ritorno di Slaimer? (non so se si scrive così ma son certa che sapete a chi mi riferisco).

Se vi piace questo brand direi che è il momento giusto per fare un bell’acquisto, per lo meno andrete al cinema e passerete un bel pomeriggio con i vostri figli! Io sinceramente non l’ho mai testato e non so quanto sia valido, anzi se qualcuna ha esperienze in merito mi farebbe piacere saperne di più nei commenti sotto al post!

 

 Per seguire l’iniziativa sui social cercate >> #EChiChiamerai #Kärcher #KarcherCinema #KarcherGhostbusters

 

Buzzoole


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: