Sulla enuresi è possibile trovare in rete molti consigli e informazioni mediche utili. Ma dal lato umano, quello delle mamme, posso dire che si tratta di un problema che va affrontato insieme al bambino, instaurando un dialogo tranquillo e sereno. È estremamente necessario, infatti, spiegargli cosa sta succedendo e guidarlo per imparare insieme a superare il problema; questo tipo di atteggiamento risulterà di conforto al piccolo!
A differenza di quanto si crede, la pipì a letto è un problema comune, ma le cause possono essere differenti e vanno indagate caso per caso. Premesso che il parere di uno specialista è sempre indispensabile, un primo aiuto per passare notti asciutte arriva dalle mutandine assorbenti usa e getta DryNites, pensate per i bambini che stanno diventando grandi: grazie al loro strato super assorbente, alle loro morbide fasce laterali super elastiche e ai materiali studiati appositamente per renderle in tutto e per tutto simili alle vere mutandine, le mutandine assorbenti DryNites non sono soltanto comode e utili, ma anche adatte ai bambini. Grazie ai disegnini differenziati per taglia e sesso, infatti, sarà per loro un piacere indossarle e non un motivo di vergogna e imbarazzo.
Per preservare anche la serenità delle mamme, DryNites ha pensato poi alle traverse salva materasso, che, con il loro strato assorbente con rivestimento impermeabile, offrono una perfetta aderenza al materasso, garantendone l’uso.
Volete provare gratuitamente le mutandine assorbenti Drynites? Compilando il modulo sul sito >> http:// bzle.eu/drynites-546-au/FPVWNIUT87PSIQAJHOZK, è possibile richiedere un campione gratuito e riceverete insieme anche un buono sconto sul primo acquisto di DryNites!