In questi giorni le scuole stanno finendo e come ogni anno per le mamme lavoratrici sorge un’atroce domanda: dove manderò il pargolo di turno nei prossimi mesi? Ode evitare tragedie isteriche, pianti e scioperi della fame, la scuola di inglese di Pingu a Verona ha pensato bene di proporre un allettante programma di campi estivi per giugno, luglio e inizio settembre. Ecco un po’ di dati:
Luogo: Pingu’s English School, Via Arsenale 58 Verona, con giardino esterno
Età dei bambini: dai 3 ai 10 anni
Numero massimo di bambini: 25
Personale Pingu’s English: due insegnanti affiancate da assistenti
Calendario: i Pingu’s English Summer Camps sono attività settimanali che si svolgono dal lunedì al venerdì
Orari: 8.30-13.00, con possibilità di prolungamento sino alle 14.00
Periodo: dal 9 giugno al 25 luglio 2014 e dal 1 al 12 settembre 2014 (dal lunedì al venerdì)
Essendo il mio blog affiliato alla Pingu’s English School di Verona (qui tutti i miei post), la novità più interessante sarà che vi racconterò in diretta le attività di questo bellissimo campo estivo che ha la particolarità di essere l’unico con docenti madrelingua inglesi e a tema Pingu! Faremo canzoncine, giochi, attività all’esterno e non vedo l’ora di documentarvi tutto! Perché davvero l’inglese i bambini lo imparano solo se si divertono.
Se siete di Verona e provincia e volete iscrivervi o avere informazioni ulteriori potete chiedere a me o telefonare alla sede al num 0458300122, mail verona@pingusenglish.it Vi aspetto per passare l’estate insieme!
xoxo mammariccia