Compleanni e festività Organizzazione

L’organizzazione del secondo compleanno di mia figlia

Written by Lara Rigo

 

IMG_1307

Ciao, io sono quella che parla del compleanno n. 2 di sua figlia a più di un mese di distanza. Per dire che sono leggermente indietro con i post… Ma tant’è ve lo beccate ora, che comunque può essere sempre utile! Organizzare il secondo compleanno è stato da un lato più facile, perché sapevo già come muovermi e cosa volevo/non volevo, e dall’altro più complesso perché la festeggiata giustamente ha voluto mettere del suo. Ma procediamo per step.

 

DECORAZIONI:
Quest’anno il tempo era poco e mi son presa tardi, per cui se anche voi siete delle mamme sempre di corsa allora state tranquille: le decorazioni si possono anche comprare al supermercato, e non ci pensate più. Le ho sempre odiate e bistrattate ma quest’anno sono state provvidenziali. Dio benedica la grafica di massa della Diseny!

IMG_1317

TEMA:
Se l’anno scorso ho voluto giocare sulla primavera e sui suoi bellissimi colori, quest’anno mi sono inchinata al volere della festeggiata e ho scelto il suo personaggio preferito: Minnie. O meglio, la Peppa l’ho messa la mando subito per cui non aveva molta scelta! Ho quindi cercato di riprendere il tema dei pois (che a me è taaaanto caro, come ben sapete #poislovers) e il rosa-lilla con cui ora disegnano la topolina più famosa dei cartoni. Sì perché se siete figlie degli anni ’80 saprete bene che Minnie era sempre stata rossa a pois bianchi, ora vi svelo una cruda e amara verità: adesso è rosa. Son cose brutte lo so.

IMG_1326

PRELIBATEZZE:
Son famosa per la mia formula strategica “ognunoportaqualcosa” e ne resterò fedele a vita! Fatelo anche voi, avanza sempre un sacco e la gente si diverte pure a cucinare per mostrare quanto è brava! Si mangia tutti e si è tutti contenti con minima spesa. Provare per credere!

IMG_1310

… E anche quest’anno è andato!

 

xoxo mammariccia


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: