Compleanni e festività

Disney Junior ti fa gli auguri

compleanno-disney-junior
Written by Lara Rigo

Dopo mesi a sentire la sigletta tartassarmi le orecchie, ed essendo imminente la festività, ho deciso di iscrivere mia figlia all’iniziativa di Disney Junior in occasione dei compleanni dei bambini tra i 2 e i 7 anni. In cosa consiste?

Si invia la foto del proprio bimbo entro il 20 del mese antecedente il compleanno: se si è fortunati si viene estratti per apparire nello spot pubblicitario degli auguri e si ottiene l’abbonamento alla rivista Disney Junior. Niente di trascendentale, ma mia figlia è stata molto felice anche solo di vedere la foto incorniciata sul sito insieme alla Principessa Sofia: un piccolo regalino da stampare in pdf e mostrare ai nostri cuccioli!

La mia è questa, incrociate le dita per noi?

Le modalità di partecipazione (estratte dal Regolamento ufficiale)

compleanno-disney-juniorNel corso dei singoli periodi precedentemente elencati, tutti i partecipanti avranno la possibilità di caricare la fotografia del proprio figlio/a (di età compresa tra 2 e 7 anni) a condizione che compia gli anni nel corso del mese immediatamente successivo (pertanto, a titolo esemplificativo: nel corso del 1° periodo potranno essere caricate le fotografie dei bambini che compiano gli anni nel mese di aprile; nel corso del 2° periodo potranno essere caricate le fotografie dei bambini che compiano gli anni nel mese di maggio, e così di seguito). 

La fotografia dovrà ritrarre esclusivamente il figlio/a (in primo piano, a mezzo busto o a figura intera, purchè sia visibile il viso), senza che appaiano altri soggetti: non sarà possibile inviare una fotografia che ritragga congiuntamente più figli/e a meno che tutti non compiano gli anni nel mese successivo a quello della partecipazione. Ciascun partecipante, riconoscibile dai dati utilizzati in sede di registrazione, dovrà inviare una sola fotografia per il medesimo figlio/a che compia gli anni nel corso del mese successivo a quello di partecipazione. 

Unitamente alla fotografia, dovrà essere caricata la liberatoria integralmente compilata e sottoscritta dai Partecipanti, nella quale siano presenti tutti i dati del figlio/a (data di nascita, giorno del compleanno, nome, cognome, ecc.): qualora i figli/e che festeggiano il compleanno nel medesimo mese fossero più di uno, dovranno essere riportati i dati di tutti. 

Il caricamento della documentazione dovrà avvenire entro le ore 23,59’,59” dell’ultimo giorno valido di ciascun periodo: eventuali partecipazioni caricate oltre tale termine non saranno valide ai fini della partecipazione all’estrazione. Sul Sito saranno dettagliate le modalità per poter effettuare il caricamento della documentazione richiesta e le caratteristiche tecniche delle fotografie (peso, formato, dimensioni, ecc.). Si rende noto che tutti i documenti caricati saranno verificati internamente e sarà valutata la congruità degli stessi con i requisiti previsti dal regolamento. 

A titolo esemplificativo, non saranno accettati: 

  • partecipazioni prive della liberatoria o riportanti una liberatoria incompleta in tutto o in parte 
  • fotografie relative a bambini privi delle caratteristiche previste (non compresi nei limiti di età o che non celebrino il compleanno nel mese successivo a quello di partecipazione) 
  • fotografie che non rispettino il formato/grandezza massima consentita 
  • fotografie aventi un contenuto osceno, volgare, offensivo, ingiurioso, discriminatorio o che risultino contrari alla moralità pubblica ed al buon costume 
  • fotografie che ritraggano personaggi famosi, marchi, aziende terze rispetto al Promotore 
  • fotografie che ritraggano terze persone rispetto al/i bambino/i i cui dati siano compresi nella liberatoria 
  • fotografie nelle quali compaiano elementi o dati che possano rendere riconoscibile ed identificabile il bambino (cognome, indirizzo, email o altro). 

Tutte le fotografie approvate saranno pubblicate all’interno di una apposita sezione del sito (Gallery) e prenderanno parte automaticamente all’estrazione prevista per ciascun periodo. All’atto del caricamento della fotografia nella Gallery, sarà inviata al partecipante una e-mail di conferma con altresì l’avvertenza che, in caso di estrazione, la fotografia inviata sarà utilizzata automaticamente per la realizzazione del promo. 

Tutte le info su www.compleanni.disneyjunior.it


6 Comments

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: