Compleanni e festività FAMILY THINGS THINGS I THINK

Cosa vogliono le mamme per Natale – ep. 4: LIBRI, MA QUELLI BELLI

Written by Lara Rigo

leggere#lemammevogliono

Leggere fa bene, è bello e io sono nata con un libro in mano. Quindi regalatemi libri e io sono felice… però, c’è sempre un però! Ho notato che da quando sono rimasta incinta e ho avuto una figlia le persone tendono a credere che io legga solo ed esclusivamente libri che parlano di matenrità, di mamme, di gravidanze, di bambini.

Vorrei sdoganare questo mito: le mamme leggono TUTTO. E’ come se i direttori di banca leggessero solo bilanci e libri di economia, o le commesse di negozi leggessero solo “I love shopping”. Ergo, cari amici: regalatemi qualsiasi libro, che va bene uguale, non mi offendo mica eh.

Anzi, le mamme forse dopo un pò sono anche stufe di leggere cose che conoscono bene, leggere è anche uno svago per la mente, e quindi preferirei di gran lunga seguire i vari coiti di cinquanta sfumature piuttosto che Tata Lucia che mi spiega le regole di come stare a tavola. GRAZIE!

xoxo mammariccia

Dal 15 dicembre fino a Natale pubblicherò ogni sera sul blog questa mini rubrica dal titolo: “Cosa vogliono le mamme per Natale” in cui suggerisco “idee regalo” a cui nessuno pensa da fare a una mamma! Seguite l’hashtag #lemammevogliono ne leggeremo delle belle! 


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: