Attività con i bambini Recensioni

Pasqua con i nuovi episodi di Masha e Orso

nuovi episodi masha e orso dvd
Written by Lara Rigo

Una vivacissima (e pure con leggeri disturbi del comportamento, se vogliamo dirla tutta) bambina di cinque anni e un orso dal cuore grande e dalla pazienza infinita: questa è la strana coppia che ha conquistato le famiglie di tutto il mondo dalla russia con furore. Se siete genitori di bimbi dagli zero ai cinque anni sapete benissimo di chi sto parlando, certo sono proprio loro Masha e Orso, che dopo il successo del film natalizio ritornano in occasione delle vacanze pasquali con “Masha Rock Star“: 10 nuovi episodi della seconda stagione, raccolti nel dvd prodotto da Koch Media e disponibile proprio da oggi 24 marzo.

image2La tranquilla vita di Orso verrà di nuovo travolta dalla scatenatissima Masha, sempre pronta a cacciarsi nei guai: tra esperimenti e pozioni, feste di compleanno, cuginette “perfettine” e sessioni di musica rock, gli idoli dei bambini saranno protagonisti di nuove avventure per tutta la famiglia, molto adatte se come me dovete far trascorrere queste vacanze a casa con i bambini. Nella prima avventura presente nel dvd, dal titolo “Il quadro perfetto”, i due protagonisti si cimenteranno nell’arte della pittura, mentre nell’episodio “Una cugina di troppo” conosceremo Dasha, ordinata e precisina cuginetta di Masha. Cioè, non ne bastava una, ora son pure due! Infine è da non perdere lo scatenatissimo episodio “Masha Rock Star”, in cui Orso cercherà di conquistare la bellissima Orsa grazie all’aiuto della sua piccola amica e per farlo, vestirà i panni di una rock star, con tanto di chitarra elettrica.

Appena mia figlia ha visto il dvd mi ha letteralmente assalita per poterlo prendere, insomma la febbre da Masha e Orso pare non stia cessando, anzi, è un cartone animato che attira sempre più il favore del piccolo pubblico: ogni bambino o bambina può facilmente riconoscersi nella pasticciona e irriverente Masha e sicuramente questo la rende davvero unica e amata. Come ben sappiamo, noi genitori ci riconosciamo nel povero orso, bistrattato e messo sempre a dura prova, ma con un amore infinito per la sua piccola amica.

Noi lo abbiamo già visto tipo venti volte, e siamo solo a giovedì santo, non so come arriveremo a Pasqua.

Se volete acquistarlo su Amazon lo trovate qui >>  


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: