Ambassador Articoli sponsorizzati Recensioni Sicurezza THINGS I LIKE

1° prova su strada col #CityMiniZIP di Baby Jogger: al parco

cityminiZIP baby jogger
Written by Lara Rigo

La prima prova su strada con il nostro City Mini ZIP che vi racconto è nella situazione più comune a tutte le mamme: il parco. Non tutti i parchi sono uguali, ci sono quelli più sabbiosi, più terrosi, più sassosi… e soprattutto, non so voi, ma io ho anche parchi con salite e discese, peggio che essere alla Parigi-Dakar! Già alla partenza il City Mini ZIP mi ha dato una grande e bellissima sensazione: avevo il baule mezzo vuoto! Voi non potete capire, davvero, non potete: nella mia Modus, che non brilla per grandezza, era da tipo due anni che non potevo più caricare nulla nel baule perché occupato dal mostro di passeggino che avevo precedentemente. Due anni in cui le borse della spesa le dovevo schiacciare tra i sedili, per poi fare le acrobazie per tirarle fuori (con conseguente rottura del sacchetto, of course); due anni in cui mio marito doveva fare il tetris con le valigie per riuscire ad andare in vacanza, insomma, due anni senza baule. Non so se rendo l’idea.

Mentre ora… giudicate voi!

IMG_1031

Per mettere a dura prova il passeggino ho pensato che l’ideale era farlo “testare” non solo da mia figlia ma anche dai cuginetti, in modo tale che se fosse uscito illeso avrebbe dimostrato tutta la sua forza. Avendo scelto un parco sormontato da collinette, il passeggino si è lasciato guidare comodamente anche solo con una mano senza mai sbandare, fattore non da poco se considerate che mia cognata aveva il classico passeggino con le maniglie singole e se non le teneva bene salde con entrambe le mani mia nipote sarebbe finita chissà dove a ogni buca del terreno!

IMG_0876

Una vera figata? Le ruote davanti si possono bloccare per affrontare i terreni più difficili e impervi senza problemi: questo è uno di quei dettagli che però a mio parere fanno la differenza. Che dire, il passeggino ha resistito bene all’attacco di cinque bambini scatenati, lasciandosi guidare anche dalle mani meno esperte sotto l’occhio vigile delle mamme 🙂 E se ci riescono loro…

cityminiZIP baby jogger

baby jogger cityminiZIPCaratteristiche della seduta:

  • lunghezza schienale: 41 cm
  • altezza interna: 66 cm
  • larghezza spalle: 35 cm
  • profondità seduta: 24 cm
  • lunghezza poggiapiedi: 23 cm
  • larghezza seduta: 37 cm
PROVA SU STRADA AL PARCO = SUPERATA!

Come vi è sembrata questa prima prova su strada? Come si comporta il vostro passeggino al parco? Ricordate che potete ancora scrivere sul vostro blog il vostro #casodapasseggino e indicarmelo nei commenti.

xoxo mammarccia

 


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: