Networking THINGS I BLOG

Perché Sanremo è Sanremo, anche da mamma! Arrivano le #mammeasanremo

mamme a sanremo
Written by Lara Rigo

Stasera parte il festival, anzi IL festival di Sanremo: l’evento che per noi italiani è il centro del mondo musicale. Ma da qualche anno Sanremo non è solo cantanti e canzoni ma è molto di più… è livetweet estremo, spregiudicato, è puntare il dito, è giudicare vestiti, acconciature, suppellettili, come solo noi donne sappiamo fare! Io sarò, come l’anno scorso, nella giuria delle mamme e potrete seguire i nostri commenti con l’hashtag #mammeasanremo. Ma tutto questo grazie a chi? Grazie a quelle super donne delle Mamme a Sanremo!  Chi sono? Non servirebbe neanche dirlo!

Jolanda, fondatrice di Fattore Mamma e Filastrocche.it, un vulcano verde di idee sempre in movimento, e Veronica, giornalista, blogger di Manager di me stessa, che stimo sempre tantissimo perché è una persona deliziosa, saranno presenti sul posto per commentare e seguire live il festival, mentre la celebre Barbara aka Mamma Felice, che non ha certo bisogno di presentazioni, terrà la diretta live social da casa.

Vuoi partecipare anche tu e diventare membro della giuria delle mamme, un “gruppo di ascolto” che, puntata dopo puntata, dovrà rispondere a dei sondaggi esclusivi online? Vai qui. Darai così il contributo a capire cosa pensano le mamme del Festival, delle sue canzoni e dei suoi protagonisti. Io ho già le dita che prudono, non vedo l’ora!

Tra le mamme media partner ci sono anch’io, nel mio piccolo! Che altro dire? Ci si sente stasera!

xoxo mammariccia


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: