Compleanni e festività Recensioni

M&M’s per il compleanno e/o battesimo

Written by Lara Rigo

Vedo che uno degli argomenti più cercati sul mio blog sono le idee per organizzare il compleanno dei propri bimbi. Siccome organizzare feste e quant’altro mi è sempre piaciuto, ho deciso di aprire una specie di rubrica cadenzata (dato che oggi è giovedi per ora la tengo il giovedì) in cui parlo delle idee, spunti e cosine carine per organizzare un evento casalingo per il baby di turno.

m&ms

Oggi vi parlo degli M&M’s personalizzabili. Io li ho scoperti quando mi sono sposata: cercavo un’idea originale con cui stupire i miei invitati e girovagando sul web ho scoperto che i famosi M&M’s avevano realizzato una linea di shop online personalizzabile. E ha avuto un successone. Quando ho organizzato la festa del primo compleanno di mia figlia (per altri dettagli leggi il mio post Il primo compleanno non si scorda mai…) mi sono tornati subito alla mente e non ho esitato ad acquistarli.

Devo dire l’effetto è stato quello sperato e le mamme sono rimaste entusiaste e hanno copiato subito l’idea per battesimi e comunioni varie. Anche perchè, rispetto a qualche anno fa, adesso il livello di personalizzazione è salito e si può addirittura mettere la foto sugli M&M’s. Figata.

IMG_4109

PRO:

– sono unici e di sicuro effetto sugli ospiti

– sono buoni

– sono personalizzabili

– la spedizione è veloce e accurata, con tracking online

– spesso circolano sconti e offerte per accapparrarseli a buon prezzo

CONTRO:

– quasi sempre c’è un minimo d’ordine per i pezzi

– NON usateli in feste all’aperto in pieno agosto: si sciolgono!!!

– meglio mettere un cartellino così le persone si accorgono della scritta e non li scambiano per confetti normali

 

Per info rimando al sito ufficiale www.mymms.it

 

xoxo mammariccia


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: