THINGS I BLOG

Primo pseudo-giveaway di Nasce Cresce Rompe!

Written by Lara Rigo

Questo non è un giveaway. Lo dico per non avere problemi di tipo legale o simili (ho letto varie questioni sul web in questi mesi). Questo è un modo per festeggiare il superamento (insperato) dei 200 followers su Twitter in un mese e mezzo che esiste Nasce Cresce Rompe. Ancora non mi capacito come possano esserci più di 200 persone che seguono quello che scrivo. A pensarci è pazzesco 🙂

Ma bando alle ciance. Il mio primo pseudo-giveaway è molto soft perchè appunto è un simbolico ringraziamento. Siccome mi sono trovata ad avere un kit svezzamento Mellin in più, ho pensato di regalarlo a una di voi.

ATTENZIONE: la Mellin non sponsorizza questo pseudo-giveaway, è un kit che mi è stato inviato gratuitamente sotto richiesta (vedi sito Mellin) a titolo personale. Per cui ho deciso di disporne a mio piacimento in quanto oggetto personale.

Il kit comprende:

– mini borsina in tessuto firmata Mellin (utile per la spesa o per portarsi dietro le cose dei cuccioli)

– brochure con alcune ricette per lo svezzamento

– n. 10 buoni sconto validi fino a marzo 2013 per omogeneizzati di frutta, carne, biscotti, formaggi, pastina, latte in polvere 2

– n. 1 cucchiaino termosensibile per lo svezzamento (UTILISSIMO!!! è in silicone verde, se la cosa che contiene è troppo calda diventa giallo!)

 

 

Partecipare è semplicissimo. Dovete essere follower di Nasce Cresce Rompe su Twitter e seguire il blog iscrivendovi attraverso la finestra “Segui il mio blog” che trovate in home page a destra. Inoltre vi chiedo di lasciarmi un commento sotto a questo post in cui descrivete la vostra sfortuna o legge di Murphy mammesca più divertente che vi è capitata (es: la mia #bottadiculo di questi giorni è che la mia bimba è stata male. Ovviamente di venerdì).

Lo pseudo-giveaway durerà una settimana a partire da oggi lunedi 19 novembre 2012 e il termine ultimo per partecipare sarà lunedì 26 novembre 2012 a mezzanotte!

Partecipate e condividete 🙂

xoxo mammariccia

 


2 Comments

  • Ciao! Trovo per caso un bellissmo blog tramite Twitter e in più uno pseudo giveaway a cui partecipo volentieri! La mia #primasventura accade la settimana scorsa, quando sia io che mio figlio abbiamo contratto il singhiozzo in contemporanea e non riuscivamo a farlo smettere. Detta così sembra una banalità, ma il fatto è che il piccolo ha ancora 40 giorni circa dentro la mia pancia 🙂

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: