Compleanni e festività THINGS I LIVE

Tre modi per boicottare Halloween

Written by Lara Rigo

Lo so lo so, già con il titolo di questo post ho perso la maggioranza dei miei lettori. Ebbene, mi spiace ma io in questo caso non seguo la maggioranza e mi metto dalla parte di quei quattro gatti che ancora difendono il diritto di odiare la “festa” chiamata Halloween (tra l’altro, se siete tra questi aderite come me all’hastag #odiohalloween su Twitter).

E quindi, volendo fare il Grinch della situazione, vi propongo 3 modi divertenti per boicottare con stile questa festa americanofona:

1) DOLCETTO O SCHERZETTO? A questa domanda io rispondo: “Scherzetto, grazie!”. La maggior parte dei soggetti non se lo aspetta e quindi non è pronta, e se neandranno con la coda tra le gambe (e lì vien fuori un pò di pietas e qualche caramella gliela si può allungare, ma solo se hanno un bel costume). Se invece beccate i perfidi che hanno progettato gli scherzetti… allora siete fregati e vi conviene cedere al diabetico ricatto!

2) DOLCETTO… Beh io lo interpreto alla lettera, ovvero “qualcosa di dolce”, bene: ecco pronto un bel cestino di mele e pere, buone, piene di zucchero e che fanno pure bene alla salute!

3) SCHERZETTO… e se invece che subirlo siete voi a farlo? Tipo rispondere al citofono con voce rauca da film dell’orrore e spaventare i mal capitati (i quali non potranno denunciarvi dato che vi siete calati nell’atmosfera halloweeniana) o spalmare il tasto del campanello di casa vostra con miele o (per le menti più diaboliche) colla. L’effetto horror è assicurato.

Se seguirete questi semplici boicottaggi sarà un Halloween indimenticabile… per tutti… muah muah muah (risata satanica)

xoxo mammariccia


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: