THINGS I BLOG Work

[Settembre] e il punto della situazione

blogfest 2014
Written by Lara Rigo

Settembre tempo di cambiamenti e di nuovi inizi. Tutti ne parlano e tutti sono presi dall’euforia settembrina, nonostante il tempo pseudoinvernale. Quindi mi ci metto pure io a raccontavi un po’ di cose, anzi tre:

Allora, innanzitutto è uscita una mia intervista sul blog di Marina Da Mamma a Mamma, che vi consiglio di andare a leggere subito qui! …finito? Ok, come dicevo, è uscito questo articolo dove parlo del mio nuovo blog VeronaCheMamme!, un progetto nato e coltivato da un anno grazie alla collaborazione con Sara Salvarani e Vanessa Vidale, amiche e fondatrici di ItaliaCheMamme!. Sono molto contenta perché mi sta dando tante belle soddisfazioni e ci sto mettendo davvero il cuore. Ma ve ne parlerò più in specifico fra un po’!

lara rigo blogfest riminiSecond thing, tra dieci giorni sarò alla BlogFest di Rimini, l’evento più importante a carattere nazionale per chi lavora col web. Ebbene, ci sarò ma non solo in veste di visitatrice ma anche… come speaker! Avete capito bene (e se non ci credete guardate la mia faccina qui) parteciperò al panel seguito da Fattore Mamma con tema: “Under 30: piccole mamme (blogger) crescono. Dopo le mamme pioniere del web, ecco una nuova generazione di blogger che ha trasmesso internet anche nel dna dei propri figli. Come usano la rete? Che cosa si aspettano dai loro blog? Ne parliamo con…” quindi vi prego, venite a trovarmi e a sostenermi perché ho già la tremarella! L’incontro sarà Domenica 14 settembre dalle 11 alle 12 all’Opificio Beccadelli (tutte le info e le altre speaker qui).

At last, avete presente le PoisLovers? No? Mettete subito il like sulla pagina fb dedicata! Arriveranno delle belle novità anche su quel fronte: un piccolo progetto nato per caso con Silvia Lanfranchi ed Elena Valli che sta prendendo forma… anzi, se avete suggerimenti ben vengano!

Avrei tante altre cose da raccontarvi ma non voglio bruciarmi l’effetto sorpresa. Diciamo che Mammariccia sta diventando una prezzemolina del web 😀 non vi libererete facilmente di me…

xoxo mammariccia


2 Comments

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: