Articoli sponsorizzati Casa THINGS I LIVE

Pulire i piatti? Io getto la spugna

Written by Lara Rigo

Se c’è una cosa che odio profondamente, dopo stirare, è lavare i piatti. O meglio, l’idea di farlo, dato che la prima condizione che ho posto quando mi sono sposata è stata: no lavastoviglie no party. Non credo di essere l’unica, anche se conosco persone che nonostante abbiano la lavastoviglie puliscono quotidianamente i piatti a mano perchè “li rilassa”: non so voi, ma il mio concetto di rilassamento è ben altro.

In sei anni di matrimonio posso ben dire di non aver mai lavato nulla a mano, risciacquo un attimo quando ci sono incrostazioni forti, ma non vedo perchè star lì a pulire quando c’è lei, anzi LEI. La uso parecchio, la lavastoviglie, la sfrutto sempre e la cosa bella è che si lascia sfruttare senza aver ancora dati segni di cedimento. Essendo così fondamentale per la mia vita, cerco di usare prodotti di qualità che possano preservarla ancora a lungo; in questi anni ne ho provati molti, sia normali sia bio ma alla fine il brand del mio cuore resta sempre Finish, consigliato sin da subito da mia mamma.

>> Bosch e Finish, leader di mercato rispettivamente nei segmenti lavastoviglie e detersivi per lavastoviglie monodose condividono da sempre l’obiettivo di offrire ai consumatori il miglior risultato per il lavaggio dei piatti. La forza dei detergenti Finish All in one max e Quantum Max e la tecnologia delle lavastoviglie Bosch, garantisce infatti pulito, brillantezza e igiene eccezionali <<

FINISH_SOCIAL_5

E siccome Finish mi conosce e sa come sono fatta, ha lanciato ai suoi consumatori con l’invito a “gettare la spugna” e ad abbracciare la rivoluzione della lavastoviglie attraverso un concorso a premi che si rivolge a tutti i consumatori stanchi di passare le serate a strofinare i piatti a mano e si pone l’obiettivo di sfidarli ad abbandonare il tradizionale metodo di lavaggio ed educarli all’uso della lavastoviglie. ADORO. La spugnetta è vista come il simbolo di qualcosa di cui liberarsi per rompere con le abitudini del passato (rappresentate dal lavaggio a mano dei piatti) e passare all’utilizzo della lavastoviglie: non potevano che trovarmi d’accordo. E sì, certo, lo so che inizierete a dire “se non ho i soldi non me la compro e devo lavare a mano” e sono d’accordo, ma in linea generale ormai le cucine la fanno quasi tutte con la lavastoviglie inclusa, anche a buon prezzo. Come la mia, non crediate sia chissà che. Però se vi manca e ne volete una di ultima generazione non dovete che partecipare al concorso, ve lo spiego qui sotto!

Come partecipare?

Dovete spiegare la vostra motivazione personale a “gettare la spugna” e quindi a passare alla lavastoviglie. Le idee più originali e creative saranno premiate con una lavastoviglie di ultima generazione Bosch e un kit di prodotti Finish. Avete solo 140 caratteri per rispondere, in maniera creativa e originale, alla domanda “Getto la spugna perchè…” quindi forza con l’estro e raccontate il vostro perchè!

Al concorso si affiancano altre due iniziative legate all’acquisto di prodotti Finish e Bosch:
– Acquistando un detergente + un additivo Finish, nei supermercati Conad, potete partecipare all’instant win sul sito dell’iniziativa e avrete la possibilità di vincere una lavastoviglie di ultima generazione Bosch.
– Acquistando una lavastoviglie Bosch, riceverete subito un kit completo di prodotti finish.

Finish e Bosch supportano la tua battaglia quotidiana alle stoviglie sporche, e tu che fai? Hai già gettato la spugna o la getterai presto? Io l’ho appesa al chiodo da un bel po’!

Buzzoole


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: