Ambassador Articoli sponsorizzati Svezzamento

Idea regalo: il set pappa Hello Fox con le ricettine golose by Suavinex

set pappa suavinex
Written by Lara Rigo

Sì, sono quella che suggerisce idee regalo a feste finite. Ma, a mia discolpa, posso dire che questa non è una idea regalo legata alle festività natalizie, ma va bene in occasioni quali battesimo o nascita. Come già raccontavo qui, io non so mai cosa regalare quando ci sono queste situazioni, perchè mi sembra sempre di fare regali superflui: vestiti e giocattoli vanno per la maggiore e di certo non mancano. Ormai da qualche tempo punto sempre di più all’utilità degli oggetti, unendo a questa anche l’aspetto estetico, in modo che risulti un dono davvero pensato e ricercato per chi lo riceve.

set pappa suavinexEcco, perciò, che per il battesimo imminente di uno dei miei tanti nipotini sono andata a colpo sicuro con Suavinex, azienda spagnola di riferimento da oltre 30 anni nel mondo della prima infanzia, sempre in prima linea con proposte regalo utili, raffinate e di grande attualità pronte a sorprendere, coccolare, emozionare e a conquistare i gusti più esigenti. Dedicato ai bimbi che hanno voglia di indipendenza e di imparare velocemente a mangiare da soli, Suavinex propone il set per lo svezzamento Impara a mangiare Bimbo e Bimba della collezione “Hello Fox”, la linea dal look divertente e sbarazzino caratterizzata dal simpatico musetto di una volpe, che mi ricorda molto lo sguardo furbetto di mio nipote.

set pappa suavinex hello fox

Che caratteristiche ha?

  • Il set è composto da: piatto piano, scodella capiente, tazza con manici, cucchiaio ergonomico e tovaglietta anti scivolo (quest’ultima utile anche per le mamme, ve lo posso assicurare)
  • Si trova nei colori rosa o verde pastello
  • Si può mettere nel microonde
  • È tutto lavabile in lavastoviglie eccetto la tovaglietta
  • Materiale infrangibile a prova di bambino
  • 0% Bisfenolo A

set pappa hello fox suavinexPerché l’ho scelto?

  • si presenta in una confezione a forma di valigetta, di per sè già formato regalo
  • oltre al solito piattino e tazza c’è anche la tovaglietta antiscivolo, un quid che vi garantisco verrà apprezzato moltissimo
  • design originale e unico rispetto ad altri set
  • si usa dai sei mesi fino all’adolescenza praticamente!
  • regalo che in pochi di solito pensano a fare

Ma non è finita qui, oltre al set pappa Suavinex ha pensato bene di creare un ebook gratuito di ricette sfiziose per lo svezzamento con la blogger Miralda Colombo: l’ho scaricato qui e l’ho stampato creando un libriccino da allegare al set pappa, in modo che i genitori hanno tutti gli strumenti utili per affrontare serenamente lo svezzamento imminente! Cosa ne pensate? Piacerà ai miei cognati?

set pappa suavinex


1 Comment

  • Devo dire che adoro Suavinex, io ho preso il nuovo cofanetto “Welcome Baby Set”, un’idea geniale, perchè comprende 4 biberon, un ciuccio, una catenella e un dispenser di latte molto comodo. Il regalo è stato molto apprezzato dalla mamma che ora ha una linea completa. Suavinex sempre 🙂

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: