Allattamento Ambassador Articoli sponsorizzati Fashion for kids and mums Recensioni

Cosa regalare quando nascono gemelli di sesso diverso? Rose et Bleu di Suavinex

rose et blue suavinex
Written by Lara Rigo

 

Quando nasce un bambino l’offerta in fatto di regali è sempre più variegata: oggi ci sono un sacco di cosine belle, accattivanti, originali per dimostrare la propria vicinanza al lieto evento. Personalmente io tendo a prendere sempre qualcosa di diverso dal solito perchè mi piace farmi “ricordare” e, soprattutto, tendo a privilegiare il gusto della partoriente, non solo il mio.

rose et blue suavinex

Ma cosa regalare quando nascono gemelli di sesso diverso? In questo caso l’offerta si restringe parecchio, e può diventare un problema di difficile risoluzione se non si vuole cadere nel banale. Il mio suggerimento va su dei prodotti per neonati che ho avuto modo di testare e apprezzare: la nuova collezione Rose et Bleu del brand spagnolo Suavinex, una linea delicata ma che lascia il segno, grazie all’anima scottish della texture ivi stampata. Inutile dire che questa azienda riesce a stupirmi sempre di più perchè sa unire un’estetica moderna e originale a un prodotto di qualità pari a tanti altri che si trovano sugli scaffali, a cui manca però il giusto appeal.

Come si compone Rose et Bleu?

IMG_5544L’elegante e romantica collezione è composta da:

  • un biberon a collo largo con tettarella anatomica in silicone o lattice da 150 e 270 ml con valvole anticolica: di questo biberon mi piace molto la forma allungata del tappo, perchè lo fa sembrare una bottiglietta.
  • un succhietto Evolution, rigorosamente 0% Bisfenolo A, caratterizzato nella sua parte interna da un canale di circolazione che rende possibile il passaggio dell’aria e l’espulsione della saliva: c’è la versione per i primi sei mesi e quella dai 6 mesi in poi.
  • una clip porta succhietto effetto gioiello decisamente adorabile: rende elegante e ricercato ogni outfit a cui viene accostata.
  • una scatolina porta succhietto in polipropilene con pratica maniglia per custodire i succhietti e averli sempre a portata di mano.

Tutto rigorosamente in toni pastello azzurro e rosa, con elemento distintivo un simpatico cagnolino stilizzato dotato di collarino e fiocco indiscutibilmente english style.

Perché la consiglio?

Nelle occasioni di nascita o di battesimo avere un prodotto di puericultura che racchiuda qualità, eleganza e preziosità non è semplice e credo che Suavinex sia il brand che più di ogni altro riesca a esprimere tutto questo: è un modo per dire alla neomamma “ehi guarda, ti regalo questo perchè è utile ai tuoi bimbi ed è anche bello per te”. E il cielo solo sa quanto le neomamme hanno bisogno di sentire che si pensa anche a loro!

Cosa ne pensate? Come vi siete trovate con i prodotti Suavinex?

IMG_5524

rose et bleu suavinex


1 Comment

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: