Non so voi ma io odio le carte fedeltà. O meglio, le adoro ma ho il vizio di registrarmi e ottenerle in tutti i negozi che frequento abitualmente, con il risultato che quando mi servono non le trovo perchè ho il portafogli pieno zeppo. You know what I mean. Per cui, essendo una mamma geek inside, è da un po’ di tempo che tengo d’occhio le app, perchè credo che siano l’unica soluzione comoda e leggera al problema del sovraffollamento nelle nostre borse: ebbene ho trovato e adorato subito CheckBonus, la nuova app che sostituisce le carte fedeltà e offre sconti e vantaggi.
Come funziona? Fortunatamente è molto semplice: è sufficiente entrare nei negozi convenzionati e con il proprio smartphone entrare nell’app per ottenere punti, premi e sconti. La cosa interessante è che il cliente viene premiato a prescindere dall’acquisto o meno nel negozio, ma solo per il fatto di entrare. Ovviamente, l’acquisto viene ulteriormente premiato con punti aggiuntivi. Una volta raggiunti i punti necessari, i premi si richiedono direttamente dall’app e funzionano come codici sconti da presentare direttamente alle casse dei negozi: potete finalmente dire addio ai buoni ritagliati dai giornali!
Dove si può usare? CheckBonus è partner di diverse catene importanti, tra cui Coin, Adidas, Salmoiraghi e Stroili Oro, ma se siete mamme vi interesserà sapere che adesso è attiva anche nei negozi Chicco (al momento solo quelli di Milano, ma verrà estesa a tutta Italia).
Cosa si deve fare nei negozi Chicco? Al primo ingresso si riceve una notifica di benvenuto con 5€ di buono sconto sugli acquisti per i propri piccoli. Negli ingressi successivi si ricevono 100 punti bonus, che servono per richiedere i premi del catalogo CheckBonus (consistenti in buoni acquisto, gift cards e sconti utilizzabili nei principali negozi e shop online).
Per scaricare subito l’app>> http://onelink.to/4zz7br
C’è lа posѕibilità di iscriversi a questo blog іn quɑlche modo?