Articoli sponsorizzati Attività con i bambini Educazione Recensioni Sicurezza

#inviaggioconchicco Mamme, Tablet e bambini: how to

Written by Lara Rigo

Oggi pomeriggio incontrerò per la quarta volta Francesca Valla, la Tata di SOS Tata, in occasione della nuova tappa del tour #inviaggioconchicco. Penserà che sia una stalker ormai! Non vedo l’ora di partecipare perché la tappa di oggi riguarderà un argomento che mi è molto a cuore e che infervora sempre le discussioni sia online sia offline e vorrei avere un po’ di chiarezza. Si parlerà di tablet per bambini e uso dello stesso, grazie al fatto che la Chicco ha prodotto Happy Tab un tablet per bambini che garantisce un percorso di gioco e apprendimento progressivo dai 18 mesi ai 6 anni, liberamente personalizzabile dai genitori.

SAVE-THE-DATE_CHICCO_07_11_h16.30_MARCON_CC_VALECENTER

Dal promo che potete vedere qui sotto, ho dedotto che ha alcune funzioni molto interessanti di parental control, come ad esempio l’impostazione del tempo d’uso con un timer. Alla fine il problema principale che ho nel far usare a mia figlia il tablet è proprio il tempo, lei ci starebbe ore e non riesco mai a “staccarla” dal mezzo senza i soliti pianti e capricci.

Ne avevo parlato in questo post e ne erano uscite molte riflessioni. Avete altre domande? Mi farò ambasciatrice dei vostri dubbi 🙂 seguitemi attraverso l’hashtag #inviaggioconchicco alle 16.30 di oggi!

xoxo mammariccia


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: