Ambassador Casa THINGS I LIKE

[Faccia da Tester] Come uso Finish Forza & Purezza con Active Oxygen

recensione prodotto lavastoviglie a prova di mamma
Written by Lara Rigo

La mia rubrichetta “Faccia da Tester” si arricchisce di nuovi prodotti e nuove esperienze, lo scopo è sempre quello di offrirvi spunti per fare acquisti più ragionati anche grazie ai consigli di una mamma molto inesperta come me! Fate finta di trovarmi al parco, vi direi le stesse impressioni che scrivo qui! Se non le pensassi non le pubblicherei nemmeno.

recensione prodotto lavastoviglie a prova di mammaOggi vi voglio parlare di Finish Forza & Purezza con Active Oxygen, uno dei leader in fatto di pulizia in lavastoviglie. Finish come brand l’ho usato da quando mi sono sposata perché l’ho sempre visto da mia madre e anche lei me lo aveva fortemente consigliato “per non sbagliare”. Essendo io una persona che non vuole impiegare troppo tempo a fare i lavori di casa (sì, lo so, sono una pessima casalinga, ma che ci volete fare?) cerco sempre di usare prodotti che siano efficaci con il minimo sforzo.

Ho avuto modo quindi di ricevere il pacco di prova di Finish, anche se conoscevo già la sua efficacia, e devo dire che i risultati non si sono fatti aspettare. Innanzitutto la cosa che più mi ha fatto riflettere leggendo i vari dati riportati è che la lavastoviglie è la soluzione più igienica, soprattutto quando si tratta di pulire oggetti che usano i bambini: un ciclo di lavaggio di una lavastoviglie di classe AAA (la più economica) uccide infatti il 99,9% di tutti i batteri! Le elevate temperature raggiunte da una lavastoviglie unite all’utilizzo di un buon detergente uccidono tutti i batteri durante il ciclo di lavaggio. Ho quindi iniziato a mettere in lavastoviglie (di sera, che si spende meno) tutti i giocattoli di gomma e di plastica lavabili in lavastoviglie, perché in effetti ci si pensa poco ma lì si annidano un sacco di schifezze.

Il nuovo Finish Forza & Purezza sfrutta la forza naturale dell’Active Oxygen, che, grazie ad un catalizzatore organico, crea milioni di bolle composte da potenti molecole di ossigeno che spazzano via anche le sporco più difficile, si ottiene così la pulizia e la brillantezza che ti aspetti da Finish ma con meno agenti chimici. È stato inserito il bollino “a prova di mamma” proprio perché testato da numerose mamme che si sono trovate bene con questo prodotto: guardate che carino questo video promo che hanno fatto con i bambini!

Volete provarlo anche voi perché non lo conoscevate? Se andate sulla pagina facebook di Finish Italia potete richiedere il vostro campione omaggio tramite un tab posto a fianco nel menu! Così mi dite se vi siete trovate bene anche voi!

xoxo mammariccia


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: