Ambassador Casa THINGS I LIKE

[Faccia da Tester] Ode al profumo di Dash Ecodosi Pods 3in1

Written by Lara Rigo

Mi ritrovo a parlavi ancora di Dash Ecodosi Pods 3in1 per la rubrica “Faccia da Tester“. Stavolta ve ne parlo da un punto di vista più basso: da donna a donna. Allora, io sono una di quelle che meno protratta e meno fa cose per pulire e  meglio sta. Se vedo una macchia e non va via non mi dispero, passo oltre. Son fatta così, non sono maniaca del pulito a tutti i costi e del bianco assoluto. Fucilatemi o voi donne perfette ma io preferisco passare oltre che ammazzarmi di fatica per pulire una macchia, ho altro da fare!

Quando ho avuto l’opportunità di fare da ambasciatrice al progetto di P&G mi son detta: ok, io sono l’ultima persona al mondo che dovrebbe parlare di come tenere pulita casa, ma ho raccolto la sfida. Devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita al primo uso; ve lo dico sinceramente: non toglie le macchie ostinate senza pretrattate un minimo, o almeno nella mia esperienza è stato così. È al pari degli altri detersivi, col vantaggio che sai già la quantità che metti e occupa poco spazio.

Ma c’è una cosa che mi è entrata dentro e non me la toglie più nessuno: il profumo che lascia. Quel piccolo agglomerato di detersivo ha una profumazione (quella base, in realtà ce ne sono 5-6 tipi ma io ho provato solo quella base) che è una cosa che voi non avete neanche idea! È profumo di pulito, di buono, di bucato, vi giuro che non l’avevo mai sentito così! E non solo sui vestiti, ma per tutto il bagno e la casa! Praticamente lo potete usare anche come deodorante per gli ambienti 😀

Non a tutti può piacere, chi ha un olfatto sensibile forse ne sarà disturbato ma io ci nuoto proprio attraverso, non ne posso più fare a meno! Che ci avranno messo? Boh! Vorrei sapere se chi l’ha provato ha avuto la mia stessa sensazione o se sono solo io la pazza! 😉 Se volete leggere la mia recensione più “seria” guardate qui!

 

xoxo mammariccia


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: