Ambassador Casa THINGS I LIKE

[Faccia da Tester] La mia esperienza come ambasciatrice Dash Ecodosi Pods 3in1

ecodosi lavatrice dash
Written by Lara Rigo

Proseguo ad arricchire questa nuova sezione del blog “Faccia da Tester” raccontandovi del mio incontro con Dash Ecodosi Pods 3in1 e di come sono diventata ambasciatrice di questo prodotto per pulire i vestiti in lavatrice risparmiando tempo, denaro ed energia. Come ben sapete, io adoro fare ricerche di mercato e parteciparvi, nonché studiare come viene pubblicizzato un prodotto, soprattutto nell’ambito social media. In questo caso la mia candidatura è stata fatta sempre attraverso Desideri Magazine e dopo qualche settimana sono entrata nel progetto.

 

Cosa ho capito di questo prodotto?
  1. che al posto di versare una quantità approssimativa di detersivo liquido in lavatrice con le Pods ho la quantità prestabilita senza sprechi
  2. che con un solo prodotto ottengo tre azioni: pulito, antimacchia, brillantezza colori
  3. che non serve più pretrattare (cosa che io odio profondamente)
  4. che la confezione è poco ingombrante e ci sta in poco spazio
  5. funziona anche a temperature basse (io non vado mai oltre i 40°

 

Cosa non sapevo:
  • il detersivo in polvere non si scioglie facilmente e bisogna usare quindi acqua ad alta temperatura (con conseguente aumento dell’energia consumata)
  • sempre col detersivo in polvere si ha il rischio quasi certo del deposito sui tessuti per cui occorre sempre un risciacquo aggiuntivo (con conseguente aumento dell’acqua usata)
La mia esperienza

Io l’ho provato e devo dire che mi sono trovata bene, mi piace molto la profumazione base (ma ce ne sono 4 diverse tra cui scegliere per tutti i nasi) e molte delle macchie più toste si sono tolte al primo lavaggio. Quelle più vecchie e resistenti (tipo delle tovaglie o bavaglini) invece sono rimaste, ma credo sia dovuto al fatto che una volta secche sia molto difficile toglierle. Io ero abituata con il detersivo liquido da mettere nel misurino della lavatrice, e devo dire che mi sono trovata benissimo usando le ecodosi già pronte perché essendo pigra cronica non ho dovuto misurare a spanne la quantità necessaria.

Il lato negativo

Unici due nei negativi (che però ho già segnalato a Dash e quindi ne potrebbero tenere conto per un miglioramento del prodotto in futuro): avrei voluto che ci fosse anche una quarta azione ovvero l’ammorbidente; sarebbe preferibile fare diverse misure (tipo S, M, L, XL) in base alle diverse capienze delle lavatrici, immagino che uno che vive da solo non produca bucato come una famiglia da sei persone.

ecodosi lavatrice dash

E voi, li avete usati? Cosa ne pensate?

xoxo mammariccia


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: