THINGS I BLOG

Anno nuovo, blog vecchio! Bentornati!

Written by Lara Rigo

Come sempre io vi scrivo alle una di notte (01:35 per la precisione). Non tanto perchè sono insonne, anzi, ho un sonno pazzesco, è che di tutta la giornata sembra che sia solo questa l’ora in cui posso FINALMENTE dedicarmi al mio blog. Ehhhh vabbè…

Innanzitutto BUON 2013 anzi #duemilacredici a tutti/e!!!! Queste feste sono state deleterie per la mia linea, per il mio stomaco e per i miei denti, ma ci piacciono proprio per questo. Purtroppo non sono riuscita a essere presente sul blog come avrei voluto ma pazienza… Adesso ci manca solo l’epifania e poi si torna a regime.

Quindi questo è uno di quei post inutili in cui non dico nulla di interessante! Solo che spero abbiate passato delle belle feste, in famiglia o con le persone a voi più care e spero che questo nuovo anno porti a tutti un pò più di speranza, per questo faccio mio il motto lanciato da Radio DeeJay #duemilacredici, perchè anch’io ci CREDO davvero!

Vi lascio di nuovo con l’immagine che ho prodotto (si vede che sto seguendo un corso di photoshop?! eh eh?) per fare un bigliettino di auguri con la foto di mia figlia… peccato che i biglietti di auguri per Natale siano arrivati il 4 gennaio 2013… no comment!!!

 

 

xoxo mammariccia


Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: